Skip to content Skip to footer

SO QUAT – Disinfettante profumato pz.25

36,05 IVA inclusa

In Breve:
  • Efficace sulla pulizia generale di tutte le superfici lavabili
  • Contenente essenze balsamiche e una profumazione al pino fresco
  • Efficace contro batteri e funghi

ATTENZIONE: usa sempre l’apposita etichetta inclusa da attaccare al flacone 

Descrizione

Il SOQUAT è un disinfettante detergente per pulizie generali adatto a tutte le superfici: pavimenti, sanitari, servizi igienici, ecc. SOQUAT, è una speciale combinazione costituita da Sali Quaternari dell’ammonio del tipo dodecil (C12) 15%, tetradecil (C14) 40%, ed esadecil (C16) 10%, dimetil benzil ammonio cloruro, che sono i componenti ad azione germicida più alta fra tutti i cloruri di dialchil dimetil benzil ammonio con alchil da C8 a C18. tensioattivi ed essenze balsamiche. SOQUAT é pertanto adatto alla quotidiana disinfezione di tutte le superfici lavabili. L’abbinamento del detergente al sale quaternario dell’ammonio è utile per facilitare la penetrazione a fondo migliorare l’attività battericida e nel contempo rimuovere lo sporco.

Presidio Medico Chirurgico Registrazione Ministero della Sanità n. 13292

SETTORI D’APPLICAZIONE:

  • IMPRESE DI PULIZIA
  • EDIFICI E STRUTTURE (SUPERFICI, SERVIZI IGIENICI)

DOSAGGI – MODALITA’ D’USO:

Aule scolastiche, uffici, magazzini, toilette, wc, bagni, palestre, piscine: impiegare al 4-5%. Lavaggio mercati, mattatoi, pescherie: impiegare 1-2%.
Diluire SOQUAT in acqua al 4-5% (da 400-500 gr. in 10/lt. d’acqua), immergere nella soluzione così ottenuta lo strofinaccio e lavare qualsiasi superficie da disinfettare. Per il formato monodose impiegare al 3%: diluire l’intero contenuto di una bustina da 30 ml di SOQUAT in 1 litro di acqua potabile.

Formato: bustina 30 ml

Conf: 25 bustine